Amaeventi si propone guida per i clienti nel sempre più complesso scenario della comunicazione attraverso azioni mirate di marketing operativo. Il nostro lavoro si basa su un approccio attivo con il brand e con il potenziale cliente che il più delle volte si trasforma in pura esperienza.

Suscitare interesse e coinvolgimento, creare un percorso che stimoli mente, emotività e che sia in grado di dare risposte in tempo reale alle aspettative delle persone: il tour promozionale è il mezzo che meglio si sposa con la nostra idea di evento.
Oltre ad essere un ottimo strumento di ricerca e conoscenza del mercato perché on the road, il tour promozionale crea sul posto il contesto giusto che permette ai vostri potenziali clienti di trascorrere del tempo “in compagnia” del vostro brand.

Che sia all’interno del vostro store, che sia in giro per le spiagge italiane o addirittura in cima ad una vetta, la conoscenza emozionale di un marchio, toccarlo e provarlo, produce nel cliente delle esperienze che influiscono sulle sue decisioni di acquisto più delle qualità del prodotto comunicate in una pubblicità classica.